Le parole di Alessandra Cataldo sul caso Morgan e Angelica Schiatti dopo quanto accaduto nelle ultime giornate con le accuse di stalking.
Il caso Morgan-Angelica Schiatti continua a far parlare. In queste ore è intervenuta per la prima volta l’attuale fidanzata dell’ex Bluvertigo, Alessandra Cataldo. La donna ha parlato in esclusiva a MowMag facendo il punto della situazione e descrivendo come sarebbero andate le cose dal suo punto di vista. Durissime le parole verso la Schiatti.
Morgan, parla la compagna Alessandra Cataldo
Nel corso dell’intervista, la Cataldo ha sottolineato quale fosse, a detta sua, il rapporto tra Morgan e la Schiatti: “Marco l’aveva lasciata al termine di un doloroso triangolo in cui lei lo aveva coinvolto mentre era ‘legata’ al chitarrista della band Le Vibrazioni. Marco ha continuato la propria vita e so che si sentivano ed erano amici. La loro relazione era molto fitta di conversazioni e di messaggi. Ma ad un tratto, quando io e lui, già insieme da tempo, scopriamo di aspettare Maria, lei intensifica la sua presenza”, ha detto la Cataldo.
Successivamente ecco il comportamento che la Schiatti avrebbe tenuto: “Lo cerca, lo seduce, si fa portare nei locali più chic di Milano, si fa ospitare nelle situazioni artistiche di Marco, in radio, sui palchi, nei concerti, nonostante sia “fidanzata” con un uomo chiamato Michele che a Marco racconta come un amico, che in realtà è il suo compagno. Io, intanto, durante i nove mesi della gravidanza, sono costretta ad assistere allo spettacolo di una incessante seduzione e manipolazione di Marco, anche di sfruttamento professionale, culminato nel 2020, proprio un mese prima che Maria nascesse quando lei lo segue fino a Sanremo, e viene fotografata con lui in atteggiamenti equivoci […]”.
“Vendetta”
La Cataldo ha aggiunto nella parte finale dell’intervista diversi altri aspetti della sua vita con Morgan e non solo: “Io sono la madre di sua figlia e grazie alle azioni della signorina Angelica il padre di mia figlia ha perso tutti i lavori che aveva conquistato con il suo talento, e il suo merito. Come la mettiamo? È giusto che una donna come me che ha costruito una famiglia e fa la madre venga massacrata perché una cantante ha deciso che per vendetta deve massacrare chi le ha dato il successo? E le donne cosa dicono di ciò che Angelica Schiatti sta facendo alla mia famiglia e a mia figlia e anche alle altre due figlie di Marco, che, vi ricordo lui mantiene, e che se non riesce a farlo viene immediatamente trascinato in tribunale?”.
La compagna di Morgan ha anche aggiunto: “[…] A me Marco è piaciuto come uomo e ho sempre cercato di supportarlo nella sua arte in cui è bravissimo. Ma io non sono un’artista io sono una donna e una madre che ora vuole dirvi che avete proprio esagerato perché io non accetto che si distrugga un uomo di valore come marco che solo perché un buono se ne approfittano tutti. Io non voglio perdere il padre di mia figlia e soprattutto non voglio che lei perda chi ama di più di chiunque cioè il suo ‘papino’. Voi tutti state facendo una cosa orribile, che va fermata”.